Non siamo stati in grado di confermare la tua registrazione.
La tua registrazione è confermata! È stata inviata una email di conferma.
🎁 Più di 100 CHF e aggiungiamo un po' di dolcezza al tuo ordine!🥳 Congratulazioni! Un po' di dolcezza sarà inclusa nel tuo ordine.
Non hai ancora un account? Iscriviti ora!
🎁 Più di 100 CHF e aggiungiamo un po' di dolcezza al tuo ordine!🥳 Congratulazioni! Un po' di dolcezza sarà inclusa nel tuo ordine.
Condizioni aggiornate al 13/09/2023
1. OGGETTO
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano senza restrizioni o riserve a tutte le vendite online offerte da Wooper sul sito web www.wooper.ch (di seguito: "il Sito").
Il Sito è una piattaforma di e-commerce, che consente agli utenti Internet (di seguito: "Acquirenti") di acquistare gioielli in legno personalizzati e personalizzabili, offerti in vendita sul Sito (di seguito: "Prodotti").
Lo scopo delle presenti condizioni generali è quello di definire i termini e le condizioni della vendita e consegna online dei Prodotti, nonché di definire i diritti e gli obblighi delle parti in tale contesto.
Sono accessibili in qualsiasi momento tramite un link diretto in fondo alla pagina del Sito e all'indirizzo https://wooper.ch/conditions-generales/
La versione applicabile delle condizioni generali è quella visionabile online sul Sito alla data dell'ordine dell'Acquirente.
Le presenti condizioni generali di vendita prevalgono su tutte le altre condizioni generali o particolari non espressamente approvate da Wooper.
Possono essere integrate, se del caso, da condizioni d'uso specifiche per determinati servizi offerti sul Sito, che integrano le presenti condizioni generali e, in caso di contraddizione, prevalgono su di esse.
2. IDENTITÀ DEL VENDITORE E CONTATTO
Il Sito è gestito dal marchio Wooper, con sede legale in rue des Vieilles Chenevières 78, 1897 Bouveret, Svizzera (di seguito: "Wooper"), che offre in vendita i Prodotti.
Wooper può essere contattato alle seguenti coordinate, in particolare per qualsiasi reclamo:
Azienda registrata: Designperrin
Indirizzo postale:
Wooper
Damien Perrin
Chemin de la Sargnia 5
1905 Dorénaz
Telefono: 079 435 17 69
Indirizzo e-mail: contact@wooper.ch
3. CAPACITÀ GIURIDICA E ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI
3.1.
Capacità giuridica Il Sito è accessibile:
A qualsiasi persona fisica che abbia la piena capacità giuridica di impegnarsi in base alle presenti condizioni generali.
Una persona fisica che non ha piena capacità giuridica può accedere al Sito solo con il consenso del suo legale rappresentante. A qualsiasi persona giuridica che agisce tramite una persona fisica avente la capacità giuridica di contrattare in nome e per conto della persona giuridica.
3.2.
Accettazione delle condizioni generali L'accettazione delle presenti condizioni generali da parte dell'Acquirente si concretizza mediante un check box nel modulo d'ordine. Questa accettazione non può che essere piena e completa. Qualsiasi accettazione condizionata è considerata nulla. L'Acquirente che non accetti di essere vincolato dalle presenti condizioni generali non deve effettuare ordini sul Sito.
4. CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
4.1. Prima di qualsiasi ordine online e in applicazione in particolare delle disposizioni dell'articolo L111-1 del Codice del Consumo, l'Acquirente può leggere, sul Sito, le caratteristiche di ciascun Prodotto che desidera ordinare.
4.2.
I Prodotti sono offerti in vendita online nei limiti delle scorte disponibili, ovvero previa possibilità di ordinarli se necessario. In caso di indisponibilità del Prodotto dopo aver effettuato l'ordine, Wooper informerà l'Acquirente tramite e-mail: il suo ordine verrà automaticamente annullato e non verrà effettuato alcun addebito.
4.3. Le fotografie e le descrizioni dei Prodotti offerti in vendita online sono quanto più accurate possibile. Vincolano Wooper solo per quanto specificamente indicato. L'Acquirente è comunque informato ed accetta che alcune caratteristiche dei Prodotti ed in particolare il loro colore, il loro peso e le loro dimensioni potrebbero non corrispondere esattamente alle fotografie presentate sul Sito, data la natura stessa delle lavorazioni utilizzate, proprie della produzione artigianale. .
Tali variazioni non alterano in alcun modo la qualità dei Prodotti offerti in vendita e ne confermano l'unicità.
4.4. Wooper si impegna a trascrivere le personalizzazioni desiderate dall'Acquirente così come sono sui gioielli e a non apportare alcuna correzione, anche ortografica. Spetta all'Acquirente controllare il testo richiesto al momento dell'ordine.
5. ORDINE
5.1.
Effettuare un ordine Per effettuare un ordine, l'Acquirente deve selezionare il Prodotto di sua scelta e inserirlo nel suo carrello.
Può accedere in qualsiasi momento al riepilogo del suo carrello purché l'ordine non sia definitivamente convalidato e può correggere eventuali errori negli articoli inseriti.
L'ordine si considera ricevuto da Wooper quando può accedervi.
Come parte del suo ordine, l'Acquirente è invitato a fornire i suoi recapiti per la consegna e la fatturazione.
Deve completare tutti i campi contrassegnati come obbligatori nel modulo previsto a tale scopo. Gli ordini che non includono tutte le informazioni richieste non possono essere convalidati. L'Acquirente garantisce che tutte le informazioni fornite nel modulo d'ordine sono esatte, aggiornate e sincere e non sono viziate da alcun carattere fuorviante.
Viene informato e accetta che queste informazioni siano una prova della sua identità e lo impegna non appena convalidate.
5.2.
Conferma d'ordine Al termine del suo ordine, l'Acquirente riceve via e-mail una conferma dello stesso che:
riassume gli elementi dell'ordine,
include le condizioni generali in vigore il giorno dell'ordine,
include la fattura corrispondente all'ordine.
L'Acquirente deve assicurarsi che i dati di contatto forniti al momento dell'ordine siano corretti e che gli consentano di ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine.
In mancanza di tale ricezione, l'Acquirente dovrà contattare Wooper ai recapiti di cui all'articolo 2.
Wooper raccomanda all'Acquirente di conservare le informazioni contenute nella conferma d'ordine.
La conferma d'ordine si considera ricevuta dall'Acquirente nel momento in cui questi può accedervi.
6. PREZZO E TERMINI DI PAGAMENTO
6.1.
Prezzi I prezzi di vendita dei Prodotti sono esposti sul Sito.
Sono indicati in franchi svizzeri, tutte le tasse incluse al momento dell'ordine.
Wooper si riserva il diritto, a propria discrezione e nei termini di cui sarà l'unico giudice, di proporre offerte promozionali o riduzioni di prezzo.
I prezzi non includono eventuali costi di consegna applicabili alla consegna dei Prodotti, fatturati in aggiunta al prezzo degli stessi. L'importo delle spese di consegna applicabili sarà indicato prima della convalida dell'ordine da parte dell'Acquirente.
In caso di mancata consegna a causa di un indirizzo errato o incompleto fornito dall'Acquirente, gli potranno essere addebitati costi aggiuntivi, come indicato all'articolo 7.2.
Il prezzo applicabile è quello visualizzato sul Sito al momento della registrazione dell'ordine dell'Acquirente.
Attenzione: al di fuori dell'Unione Europea così come nel DOM-TOM, è probabile che siano dovuti dazi doganali o tasse locali che possono essere fatturati al ricevimento del pacco da parte dell'Acquirente, oltre al prezzo pagato a Wooper. Tali dazi e tasse, di cui Wooper non può preventivamente determinare l'esatto ammontare e di cui pertanto non può informare l'Acquirente prima del suo ordine, restano a carico dell'Acquirente, il quale è l'unico responsabile del corretto adempimento di eventuali dichiarazioni e/o relative formalità.
6.2.
Termini di pagamento Il prezzo pieno dei Prodotti è dovuto all'atto dell'ordine.
Il pagamento può essere effettuato online con carta di credito, tramite il servizio di pagamento online sicuro indicato sul Sito, o con qualsiasi altro mezzo che verrà offerto sul Sito al momento dell'ordine.L'Acquirente garantisce a Wooper di disporre delle necessarie
autorizzazioni per utilizzare il metodo di pagamento prescelto.
Wooper si riserva il diritto di sospendere o annullare qualsiasi ordine e/o consegna in caso di mancato pagamento di qualsiasi importo dovuto dall'Acquirente, in caso di incidente di pagamento o in caso di frode o tentata frode relativa all'uso del Sito.
Agli importi non pagati si applicheranno automaticamente sanzioni di importo pari a 1,5 volte (una volta e mezza) il tasso di interesse legale svizzero a partire dalla prima diffida a mezzo raccomandata AR.
6.3.
Fatturazione Le fatture di acquisto saranno inviate all'Acquirente con qualsiasi mezzo utile.
6.4.
Riserva di proprietà Wooper conserva la piena proprietà dei Prodotti venduti fino al completo pagamento, comprese le spese di spedizione.
7. CONSEGNA
7.1.
Territorio di consegna Si informano espressamente gli Acquirenti che il Sito offre la consegna dei Prodotti esclusivamente nei seguenti paesi:
Svizzera
Francia
Belgio
Italia
Germania
Canada
Quebec
Stati Uniti
7.2.
Modalità di consegna La consegna dei Prodotti ordinati sul Sito è effettuata all'indirizzo indicato dall'Acquirente all'atto dell'ordine come “indirizzo di consegna” (che può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione), che non può essere localizzato in uno solo dei Paesi richiamati all'articolo 7.1.
In caso di mancata consegna a causa di un indirizzo errato o incompleto fornito dall'Acquirente, quest'ultimo viene informato e accetta espressamente che gli possano essere addebitati costi aggiuntivi.
L'Acquirente viene informato prima della convalida del suo ordine delle possibili modalità di consegna del Prodotto ordinato, nonché delle scadenze e dei costi corrispondenti a ciascuna di tali modalità.
L'Acquirente deve selezionare la modalità di consegna desiderata e fornire tutte le informazioni necessarie per l'effettiva consegna del Prodotto secondo tale modalità.
I ritiri degli ordini, quando offerti, sono gratuiti e pianificati secondo la disponibilità di Wooper, che stabilirà il luogo e l'ora. Se l'Acquirente non può prendere l'appuntamento offerto da Wooper per qualsiasi motivo, gli saranno fatturati i costi di consegna in vigore. L'ordine verrà spedito solo dopo aver ricevuto tali addebiti.
7.3.
Tempi di consegna Il Sito riporta, per ciascun Prodotto offerto in vendita, tempi di consegna indicativi in funzione dei territori e delle modalità di consegna.
In mancanza di consegna entro il suddetto termine, l'Acquirente potrà annullare l'ordine, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o per iscritto su altro supporto durevole, se, dopo aver ordinato a Wooper, nei medesimi termini, di effettuare la consegna entro un congruo termine aggiuntivo , non è stato eseguito entro tale periodo.
Il contratto si considera risolto al ricevimento da parte di Wooper della lettera o dello scritto che lo informa di tale risoluzione, a meno che essa non sia stata nel frattempo eseguita.
In caso di risoluzione del contratto nei termini di cui sopra, l'Acquirente sarà rimborsato di tutte le somme da lui corrisposte, comprese le spese di consegna, al più tardi entro 14 (quattordici) giorni successivi alla data in cui il contratto sarà concluso terminato.
Wooper si riserva in ogni caso il diritto di rivolgersi all'Acquirente al fine di proporgli soluzioni alternative per il rimborso del prezzo dei Prodotti e delle spese di consegna. L'Acquirente dovrà esprimere in modo esplicito e su supporto durevole la propria accettazione della scelta di una modalità alternativa di rimborso.
7.4.
Danni I rischi sono a carico dell'Acquirente una volta che l'ordine ha lasciato i locali di Wooper. L'Acquirente è tenuto a verificare la conformità della merce consegnata al momento della consegna e prima di firmare la bolla di consegna del vettore.
L'eventuale reclamo relativo a danni avvenuti durante il trasporto deve essere effettuato con reclamo motivato al vettore entro 3 (tre) giorni dalla consegna. Una copia di questo reclamo verrà inviata a Wooper.
8. DIRITTO DI RECESSO
Accettiamo resi e cambi.
Contattaci entro: 14 giorni dalla consegna.
Non accettiamo cancellazioni ma non esitate a contattarci in caso di problemi con il vostro ordine.
I seguenti articoli non possono essere restituiti o cambiati
A causa della natura di questi articoli, a meno che non arrivino danneggiati o difettosi, non possiamo accettare resi per:
Ordini su misura o personalizzati
Articoli promozionali
9. GARANZIE LEGALI
L'Acquirente beneficia delle garanzie legali di non conformità nonché per vizi occulti della cosa venduta, ivi compreso il difetto di conformità derivante dall'imballo dei Prodotti ordinati sul Sito.
Se l'Acquirente riscontra che il Prodotto a lui consegnato presenta un vizio, un difetto di conformità o è danneggiato, deve darne comunicazione a Wooper ai recapiti di cui all'articolo 2 del presente documento, indicando la natura del vizio, la non conformità o il danno riscontrato e inviandogli qualsiasi prova utile, in particolare sotto forma di fotografia(e).
Wooper organizzerà con il vettore di sua scelta i termini della restituzione, di cui informerà l'Acquirente con ogni mezzo utile. Wooper sosterrà i costi di questo ritorno.
I Prodotti devono essere obbligatoriamente restituiti a Wooper nella loro confezione originale.
Devono essere accompagnati da una copia della corrispondente fattura di acquisto. Non potranno essere presi in considerazione resi di Prodotti che non rispettino i termini sopra descritti.
Wooper effettuerà le necessarie verifiche e offrirà all'Acquirente la sostituzione del Prodotto nei limiti del possibile. Se la sostituzione del Prodotto è impossibile, Wooper rimborserà all'Acquirente l'intero prezzo pagato per il Prodotto nonché le corrispondenti spese di consegna, con ogni mezzo utile, il prima possibile e al più tardi entro 14 (quattordici) giorni successivi la data in cui Wooper l'ha informata dell'impossibilità di sostituire il Prodotto.
Si ricorda che, quando agisce in qualità di garanzia legale di conformità, qualsiasi consumatore:
dispone di un periodo di 2 (due) anni dalla consegna del bene per agire;
può scegliere tra la riparazione o la sostituzione del bene, fatte salve le condizioni di costo previste dall'articolo L217-9 del codice del consumo;
è esonerato dal fornire la prova dell'esistenza del difetto di conformità del bene nei ventiquattro mesi successivi alla sua consegna.
Si ricorda inoltre che la garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale eventualmente concessa.
Ogni consumatore può altresì decidere di avvalersi della garanzia contro i vizi occulti della cosa venduta ai sensi dell'articolo 1641 del Codice Civile. In tal caso può scegliere tra l'annullamento della vendita o la riduzione del prezzo di vendita ai sensi dell'articolo 1644 del codice civile.
10. OBBLIGHI DEGLI ACQUIRENTI
10.1. L'Acquirente è l'unico responsabile dell'uso che fa dei Prodotti. È loro responsabilità verificare l'idoneità dei Prodotti per le loro specifiche esigenze prima dell'acquisto dei Prodotti stessi.
10.2. È altresì responsabilità dell'Acquirente adottare tutte le misure idonee a proteggere da qualsiasi attacco i propri dati e/o software memorizzati sulle proprie apparecchiature informatiche.
10.3.
Gli Acquirenti sono gli unici responsabili del contenuto dei messaggi che scelgono di includere nei Prodotti (di seguito denominati: "il Contenuto"). Garantiscono a Wooper di avere tutti i diritti e le autorizzazioni necessarie per la distribuzione di questo Contenuto.
L'Acquirente è l'unico responsabile se chiede a Wooper di apporre sui Prodotti ordinati un segno protetto da diritto d'autore o un titolo di proprietà intellettuale per il quale non ha alcun diritto o autorizzazione.
In questo caso, l'Acquirente si impegna a utilizzarlo esclusivamente nella sfera privata e a non diffondere al pubblico fotografie o video di detto Prodotto, in particolare attraverso i social network, e garantisce Wooper a questo riguardo.
In ogni caso, Wooper non può essere ritenuta responsabile al riguardo.
10.4. Gli Acquirenti concordano che tali Contenuti sono leciti, non violano l'ordine pubblico, il buon costume o i diritti di terzi, non violano alcuna disposizione legislativa o regolamentare e, più in generale, non sono in alcun modo tali da comportare la responsabilità civile o penale di Wooper.
Agli Acquirenti è quindi vietato scrivere sui Prodotti, in particolare e senza che questo elenco sia esaustivo:
Contenuti pornografici, osceni, indecenti, scioccanti o inadatti a un pubblico familiare, diffamatori, offensivi, violenti, razzisti, xenofobi o revisionisti, Contenuti
illeciti , Contenuti
lesivi dell'immagine di terzi,
Contenuti falsi, fuorvianti o che propongono o promuovono attività illecite, fraudolente o fuorvianti,
e più in generale Contenuti suscettibili di violare i diritti di terzi o arrecare danno a terzi, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma.
11. RESPONSABILITA' DEL WOOPER
11.1. Wooper si impegna ad effettuare controlli periodici al fine di verificare il funzionamento e l'accessibilità del Sito. Pertanto, Wooper si riserva il diritto di interrompere temporaneamente l'accesso al Sito per motivi di manutenzione. Allo stesso modo, Wooper non può essere ritenuta responsabile per temporanee difficoltà o impossibilità di accesso al Sito che possano essere causate da circostanze ad esso esterne, forza maggiore, o che possano essere dovute a disservizi nelle reti di telecomunicazioni.
11.2. Wooper non fornisce all'Acquirente alcuna garanzia in merito all'adattamento dei Prodotti alle sue esigenze, aspettative o vincoli.
11.3. Wooper non può essere ritenuta responsabile per la mancata esecuzione o il ritardo nell'esecuzione dei contratti di vendita dovuti a circostanze ad essa esterne o a un caso di forza maggiore, essendo espressamente specificato che sono considerati casi di forza maggiore, oltre a quelli che sono generalmente ritenuti dalla giurisprudenza dei tribunali svizzeri: maltempo eccezionale, calamità naturali, incendi e inondazioni, fulmini, attentati, casi di rottura o blocco di reti di telecomunicazioni, mezzi di trasporto o servizi postali, anche a seguito di scioperi, danni causati da virus per i quali i mezzi di sicurezza esistenti sul mercato non ne consentono l'eradicazione, nonché qualsiasi obbligo legale, regolamentare o di ordine pubblico imposto dalle autorità competenti e che avrebbe l'effetto di modificare sostanzialmente le presenti condizioni generali.
11.4. In ogni caso, la responsabilità suscettibile di essere sostenuta da Wooper ai sensi del presente contratto è espressamente limitata ai soli danni diretti dimostrati subiti dagli Acquirenti.
12. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I sistemi, i software, le strutture, le infrastrutture, i database e i contenuti di qualsiasi tipo (testi, immagini, immagini, musica, loghi, marchi, database, ecc.) gestiti da Wooper all'interno del Sito sono protetti da tutti i diritti di proprietà intellettuale o database applicabili. diritti di produttore. Tutti gli atti di disassemblaggio, decompilazione, decrittazione, estrazione, riutilizzo, copia e, più in generale, tutti gli atti di riproduzione, rappresentazione, distribuzione e utilizzo di uno qualsiasi di questi elementi, in tutto o in parte, senza l'autorizzazione di Wooper sono severamente vietati e possono essere soggetti ai procedimenti giudiziari.
13. DATI PERSONALI
Wooper pratica una politica di protezione dei dati personali, le cui caratteristiche sono illustrate nella Privacy Policy, che l'Acquirente è espressamente invitato a leggere.
14. PUBBLICITA'
Wooper si riserva il diritto di inserire su qualsiasi pagina del Sito e in qualsiasi comunicazione agli Acquirenti qualsiasi messaggio pubblicitario o promozionale in una forma ea condizioni di cui Wooper sarà l'unico giudice.
15. COLLEGAMENTI E SITI DI TERZE PARTI
Wooper non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per la disponibilità tecnica di siti web o applicazioni mobili gestite da terzi (inclusi eventuali partner) a cui l'Acquirente accedesse tramite il Sito.
Wooper non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, la pubblicità, i prodotti e/o i servizi disponibili su tali siti di terze parti e applicazioni mobili, che si ricorda sono regolati dalle proprie condizioni d'uso.
Wooper non è inoltre responsabile delle transazioni tra l'Acquirente e qualsiasi inserzionista, professionista o commerciante (inclusi eventuali partner) a cui l'Acquirente verrebbe indirizzato tramite il Sito e non può in alcun modo essere parte di eventuali controversie di sorta con tali terze parti in merito a in particolare la consegna di prodotti e/o servizi, garanzie, dichiarazioni e qualsiasi altro obbligo a cui questi terzi sono tenuti.
16. COMPORTAMENTI VIETATI
16.1. Sono severamente vietati: (i) qualsiasi comportamento atto a interrompere, sospendere, rallentare o impedire il corretto funzionamento del Sito, (ii) qualsiasi intrusione o tentativo di intrusione nei sistemi di Wooper, (iii) qualsiasi appropriazione indebita delle risorse di sistema di Wooper il Sito, (iv) qualsiasi azione che possa imporre un onere sproporzionato alle infrastrutture di quest'ultimo, (v) qualsiasi violazione delle misure di sicurezza e di autenticazione, (vi) qualsiasi atto che possa violare i diritti e gli interessi finanziari, commerciali o morali di Wooper o gli utenti del proprio Sito, (vii) qualsiasi pratica di dirottamento del Sito per finalità diverse da quelle per cui è stato concepito ed infine più in generale (viii) qualsiasi violazione delle presenti condizioni generali o delle leggi e dei regolamenti vigenti.
16.2. È inoltre severamente vietato monetizzare, vendere o concedere in tutto o in parte l'accesso al Sito, nonché le informazioni in esso contenute.
16.3. In caso di mancato rispetto di una qualsiasi delle disposizioni del presente articolo o, più in generale, di violazione di leggi e regolamenti, Wooper si riserva il diritto di adottare tutte le misure opportune e avviare ogni azione legale.
17. MODIFICHE
Wooper si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita. In tal caso, le condizioni applicabili saranno quelle in vigore alla data dell'ordine dell'Acquirente.
18. LINGUA
In caso di traduzione delle presenti condizioni generali in una o più lingue, la lingua dell'interpretazione sarà la lingua francese in caso di contraddizione o controversia sul significato di un termine o di una disposizione.
19. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Qualsiasi utente o cliente di questo Sito accetta di essere soggetto alla giurisdizione esclusiva dei tribunali svizzeri in caso di qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni o dall'utilizzo del Sito. In questo caso si applica il diritto svizzero.
20. COPYRIGHT
Wooper rispetta i diritti d'autore altrui e richiede agli utenti e ai clienti del Sito di rispettare i propri. Come utente o cliente, dovresti essere consapevole che qualsiasi cosa tu veda o legga sul Sito è di proprietà o costituisce informazioni proprietarie o know-how di Wooper. Utilizzando il Sito, confermi di comprendere e accettare che i servizi e qualsiasi software utilizzato in connessione con i nostri servizi contengono informazioni riservate o proprietarie protette da varie leggi sulla proprietà intellettuale. Qualsiasi materiale scaricato dal Sito deve essere esclusivamente per uso privato e non trasferisce alcun diritto o titolo di alcun genere.
I braccialetti personalizzati possono essere fotografati e queste immagini possono anche essere condivise da Wooper in qualsiasi momento, sia su siti web, social network, nei negozi fisici e in occasione di eventi, sotto forma di immagini, video, libri e qualsiasi supporto.
Se un cliente desidera che un'immagine del suo braccialetto personalizzato non sia condivisa sui social network, deve farne richiesta scritta al momento dell'ordine a Wooper, via email a contact@wooper.ch e avere in cambio conferma da Wooper.
Wooper si riserva il diritto di fotografare e comunque conservare qualsiasi immagine di questi braccialetti personalizzati per il proprio portfolio e siti web.
I disegni e le creazioni personalizzate appartengono interamente a Wooper e possono essere riprodotti in tutto o in parte da Wooper.
Responsabile del marchio Wooper.ch è la società Designperrin
Route du Bois-Laurent 1, 1261 Le Vaud, Svizzera
Rte de Palezieux 13, 1610 Oron, Svizzera
Potrai vedere il conteggio dei tuoi punti nella Il mio account .
Per ogni ordine effettuato accumuli Woopoints.
Bonus per il 1° ordine = 2 woopoint aggiuntivi
Ogni ordine = 4 woopoint
10 punti = 10.- riduzione sul tuo ordine futuro! 😘