🎁 Più di 100 CHF e aggiungiamo un po' di dolcezza al tuo ordine!🥳 Congratulazioni! Un po' di dolcezza sarà inclusa nel tuo ordine.
📦 CONSEGNA GRATUITA a partire da 45.- in Svizzera. 🌍 Spedizioni internazionali: 7 CHF
Creazione aggiuntaQuantità aggiornataCreazione rimossaCreazione non più disponibileValore errato
Il tuo cestino è vuoto.
Domande frequenti
Trova tutte le risposte alle tue domande più comuni su Wooper qui. Se ne hai altri, non esitare a scriverci via email, oppure tramite il form in fondo a questa pagina, saremo lieti di risponderti.
Consegne
Posso far consegnare il mio ordine a qualcun altro?
Sei in vacanza e vuoi ricevere il tuo pacchetto Wooper direttamente in loco? Vuoi fare un regalo ad una persona cara e farti consegnare il prodotto? Questo è del tutto possibile , perché il tuo indirizzo di consegna potrebbe essere diverso dal tuo indirizzo di fatturazione.
Al momento dell'ordine è sufficiente indicare l'indirizzo del destinatario nella sezione “indirizzo di consegna”.
Buono a sapersi: se si tratta di un regalo, non c'è il rischio di rivelare accidentalmente il prezzo! La fattura non viene mai inviata nel pacco. Lo riceverai via e-mail dalla tua parte. Puoi anche trovarlo sul tuo account cliente Wooper.
Quali sono i tempi di consegna?
Il tempo di consegna è da 3 a 5 giorni lavorativi in Svizzera , dal ricevimento del pagamento dell'ordine. sono necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi .
In ogni caso, sappi che stiamo facendo del nostro meglio per ridurre questi ritardi e spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile!
Sono necessarie 24 ore per l'elaborazione grafica per le personalizzazioni e 24 ore per la produzione nel nostro laboratorio.
Ogni ordine viene attentamente controllato prima di essere spedito: in generale accettiamo resi entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.
⚠ Hai un problema di produzione?
Hai notato un piccolo difetto? Niente panico ! Non esitate a contattarci, troveremo una soluzione :) Scopri di più:la nostra pagina di consegna
Ordini
Posso aggiungere una parola per la persona a cui offro una creazione Wooper?
Certo ! Nella sezione "Note sull'ordine" non devi fare altro che lasciare il tuo bigliettino di dolcezza... In fase di preparazione dell'ordine ci occuperemo noi di scriverlo a mano e di infilarlo nella confezione!
Ho un codice promozionale, dove lo uso?
Quando effettui l'ordine, puoi utilizzare il tuo codice promozionale nella sezione "Codice promozionale" nella pagina di pagamento. Clicca su “Applica” prima di convalidare il tuo ordine, la promozione verrà applicata automaticamente. In caso di problemi, contattaci!
Ho fatto un errore nel mio ordine, cosa devo fare?
Oops Hai appena notato un errore nel tuo ordine? Non preoccuparti, succede! Contattaci al più presto via e-mail all'indirizzocontact@wooper.ch
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato preso in considerazione?
Una volta effettuato il pagamento, un'e-mail di conferma riepilogativa dei diversi elementi del tuo ordine.
Questa e-mail funge anche da fattura. Tienilo al sicuro Non hai ricevuto l'e-mail di conferma dopo il pagamento? Ricordati di controllare lo spam. Niente di niente ? Quindi contattaci a contact@wooper.ch
Posso avere la confezione regalo?
Dalla creazione alla spedizione, facciamo tutto il possibile per ridurre i nostri rifiuti e adottare un approccio eco-responsabile.
Hai ancora la possibilità su ciascuna delle nostre pagine prodotto di aggiungere una piccola confezione kraft accompagnata da un adesivo. Tutti i nostri gioielli Wooper sono confezionati e spediti in una piccola scatola di cartone riciclabile. Multifunzionale, questa scatola è ideale anche come confezione regalo. Basta staccare delicatamente l'etichetta dell'indirizzo e il timbro: il gioco è fatto!
I PRODOTTI
Il nodo del mio braccialetto si è sciolto, come faccio a farlo di nuovo?
Ecco un breve video che spiega come (ri)annodare il braccialetto.
Riproduci video
Se il tuo braccialetto è troppo grande: 1. Allenta i nodi 2. Taglia 1 cm (non di più!) su ciascun lato del cordino 3. Poi lega tutto e indossa il braccialetto. Il consiglio di Wooper: ancora troppo grande? Ripetere l'operazione per raggiungere la dimensione desiderata. Attenzione, tagliate a poco a poco, il cordino non deve essere troppo corto!
Come indossare facilmente il mio braccialetto con catena?
Indossare un braccialetto non è sempre facile, vero? Il trucco segreto per ottenere la vittoria? Usa una graffetta. Aprilo a forma di S e usalo per tenere il braccialetto in posizione mentre lo allacci.
I gioielli sono resistenti all'acqua?
I nostri gioielli sono realizzati con legno di faggio. Se questo materiale naturale è piuttosto resistente, evitate di esporlo troppo all'acqua. Il legno potrebbe, nel tempo, perdere il suo colore o la sua resistenza.
Questo non ti impedisce di tenere il tuo braccialetto sotto la doccia, resisterà ma semplicemente invecchierà più velocemente. :-) Il trucco dei Wooper: prima di una piccola immersione, togliti gli orecchini e le collane Wooper di legno per evitare che si danneggino!
Di che metallo sono fatti gli orecchini e la collana?
Per evitare reazioni allergiche, le chiusure, i chiodi e le catene dei nostri gioielli in legno sono realizzati in acciaio inossidabile.
I NOSTRI MATERIALI
È tutto made in Svizzera?
Dal primo tratto di matita al prodotto finito, tutto è creato e prodotto in Svizzera. Schizzo, disegno, incisione e taglio nonché levigatura, finitura, preparazione e invio di confezioni, creiamo i nostri gioielli in legno con amore e passione e sempre solo in coppia! (Damien e Laura)
Che legno è?
Realizziamo i nostri gioielli con legno di faggio svizzero certificato FSC accuratamente selezionato da una falegnameria locale. Nessun albero viene abbattuto per realizzare gioielli Wooper!
Su Wooper puoi pagare il tuo ordine tramite: - Carta di credito - TWINT - Postcard - Postfinance - Paypal - Bonifico bancario (pagamento anticipato)
Quali sono i recapiti per il pagamento tramite bonifico bancario?
COORDINATE BANCARIE: Beneficiario: Damien Perrin Chemin de la Sargnia 5 1905 Dorénaz Banca: Raiffeisen IBAN: CH81 8080 8005 1883 4521 9 Numero di conto: 00518834521 9 BIC: RAIFCH22
I pagamenti sono sicuri?
I pagamenti online effettuati sul nostro sito sono sicuri al 100%. Tutti i dati contenuti nel nostro sito Web sono protetti utilizzando il protocollo https . Questo garantisce la riservatezza delle informazioni inserite nel nostro sito.
PERSONALIZZAZIONE
Come posso personalizzare il mio braccialetto di legno?
La personalizzazione del tuo bracciale avviene in 5 passaggi:
1 - Scegli la forma del tuo bracciale. Rettangolare, quadrato o rotondo, decidi tu in base ai tuoi gusti!
2 - Scegli il disegno. Puoi optare per un design già immaginato O andare oltre nella personalizzazione del tuo braccialetto di legno e scaricare il tuo modello.
Preferisci semplicemente il testo sui tuoi gioielli? È possibile ! Puoi persino scegliere lo stile del carattere. 3 - Scegli il colore del cordoncino. Piuttosto sobrio e “per tutti gli usi” (nero, marrone, verde kaki, ecc.) o un colore più “incisivo” per dare un po' di brio al tuo braccialetto (blu o azzurro), tocca a te!
4 - Scegli la misura del tuo bracciale.
5 - Scrivi una nota sul retro del braccialetto (facoltativo)
6 - Scegli una scatola diffusore di oli essenziali (facoltativo) Puoi accompagnare il tuo gioiello in legno con una delle scatole di oli essenziali offerte.
Bastano poche gocce per goderti la diffusione del tuo olio fino a 24 ore. 7 - Pazienza... Pochi giorni dopo, riceverai un gioiello unico al mondo direttamente nella tua casella di posta!
Quali formati di immagine scaricare? Quale file inviare per garantire un buon rendering durante la masterizzazione?
Puoi inviarci un JPEG o PNG di buona qualità .
Scatta una foto chiara e luminosa o scansiona l'immagine. Il trucco Wooper: evita foto sfumate o sfocate, fogli a quadretti, foto in bianco e nero, foto troppo piccole o di scarsa risoluzione. Ad oggi non riproduciamo fotografie.
Rivenditori
I gioielli in legno Wooper possono essere trovati nei negozi?
SÌ ! In vari negozi, farmacie e altri rivenditori visualizzati in un collegamento in fondo alla pagina del sito. È meglio contattarli prima di andare lì per essere sicuri che abbiano il modello che stai cercando!
Il mio account
Esiste un programma fedeltà?
A Wooper, ci piace ringraziarti per i tuoi ordini!
Oltre a una carta sconto sul tuo primo acquisto, inizierai a raccogliere punti fedeltà se hai creato un account cliente con noi. Per ogni ordine effettuato, accumuli Woopoints. Bonus per il 1° ordine = 2 woopoint aggiuntivi
Ogni ordine = 4 woopoint
10 punti = 10.- di sconto sul tuo ordine futuro!Il trucco di Wooper: puoi vedere il conteggio dei tuoi punti nella tua pagina "il mio account ".
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
Noi di Wooper vogliamo ringraziarvi per i vostri ordini! Oltre ad una carta sconto con il tuo primo acquisto, inizierai ad accumulare punti fedeltà se hai creato un conto cliente con noi .
Potrai vedere il conteggio dei tuoi punti nella Il mio account .
Per ogni ordine effettuato accumuli Woopoints. Bonus per il 1° ordine = 2 woopoint aggiuntivi
Ogni ordine = 4 woopoint 10 punti = 10.- riduzione sul tuo ordine futuro! 😘